montecatini. MAURO TINTORI ELETTO SEGRETARIO DELLA SEZIONE LEGA TOSCANA SALVINI PREMIER

Ecco chi farà parte del nuovo direttivo. Barabotti (Lega Toscana): Mauro, uno della vecchia guardia avrà il compito con la sua nuova squadra di raccontare al territorio la buona amministrazione del sindaco Baroncini e le malefatte del Pd nei comuni vicini”

Il nuovo segretario della sezione Lega di Montecatini

MONTECATINI. Mauro Tintori è il nuovo segretario della sezione Montecatini della Lega Toscana Salvini Premier. È stato eletto per acclamazione stamani al termine del congresso comunale che ha visto la partecipazione di numerosi iscritti. Del nuovo direttivo fanno parte: Rubina Baldecchi, Gianluca Calzolari, Achille Del Ministro, Licia Martines, Cristiana Pacciani, Gabriele Salcino e Karim Toncelli.

Al congresso erano presenti tra gli altri il sindaco di Montecatini Terme Luca Baroncini, il consigliere regionale Luciana Bartolini. Ha presieduto i lavori Andrea Barabotti, responsabile organizzazione Lega Toscana.
“Mauro —ha commentato Barabotti — è uno della vecchia guardia, uno di quei militanti che non mollano mai. Insieme alla sua squadra avrà il compito di raccontare al territorio la buona amministrazione del sindaco Luca Baroncini e le malefatte del Pd nei comuni vicini, quelli che non si sono ancora affrancati da una certa sinistra”.

Foto di gruppo

“Un sentito grazie a Luciana Bartolini — ha detto il sindaco Barontini — che ha guidato la sezione per tanti anni raggiungendo risultati importanti come la vittoria alle amministrative del 2019 attraverso passione, competenza e spirito di servizio e che continuerà ad essere un punto di riferimento per tutta la provincia anche col suo ruolo di consigliere regionale. È stato un onore che a presiedere il congresso sia stato Andrea Barabotti, una delle massime espressioni del nostro partito in Toscana, a testimonianza di quanto sia valorizzata e supportata la nostra sezione a tutti i livelli”.

“L’esperienza e la saggezza prudente del buon Mauro Tintori saranno un valore aggiunto anche per l’amministrazione comunale e il gruppo consiliare. Il rapporto solido tra militanti storici e nuove leve nel nostro partito a Montecatini Terme costituiscono il punto di forza di questa sezione per vincere le sfide dei prossimi anni e per batterci con amore e senza secondi fini — conclude —per il futuro dei nostri territori”.

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email