montecatini. PIÙ ITALIA PIÙ TURISMO

La locandina

MONTECATINI. Domani lunedì 29 aprile alle ore 15.00 presso il Palazzo dei Congressi di Montecatini Terme l’on. Riccardo Zucconi di Fratelli d’Italia presenterà una proposta di legge riguardante il Turismo in Italia. che ha ad oggetto alcuni punti molto interessanti che pensiamo potranno ridare slancio alla principale risorsa economica della nostra città e di questo paese.

Con l’onorevole Riccardo Zucconi, con il Sindaco di Abetone e candidato alle Europee per Fratelli d’Italia Diego Petrucci e con il candidato Sindaco del centro destra a Montecatini Luca Baroncini si parlerà dell’istituzione del Ministero del Turismo e di quella di un fondo per il sostegno all’offerta turistica, di lotta e contrasto all’esercizio abusivo dell’accoglienza turistica, di razionalizzazione degli uffici esteri ai fini della promozione turistica, di deducibilità, defiscalizzazione e crediti di imposta , di semplificazione rilascio visti turistici

Incontrare i nostri albergatori di Montecatini è per noi uno stimolo al fine di confrontarci in concreto sulle esigenze di chi ogni giorno conduce con impegno e sacrificio la propria azienda turistica, oltre che permetterci di raccogliere specifiche esigenze del nostro territorio.

Sarà uno scambio proficuo di idee e progetti.

[Ilaria Michelucci — Fratelli d’Italia] 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email