MONTECATINI. PROTOCOLLO PER LA PROMOZIONE DELL’ATTIVITÀ SPORTIVA

Sara Nocentini, Assessore alla Cultura
Sara Nocentini, Assessore alla Cultura

FIRENZE. Oggi, mercoledì 22 ottobre, alle 12 presso la sala consiliare del Comune di Montecatini Terme Regione Toscana, Coni e Anci Toscana firmeranno il protocollo d’intesa per la promozione e la diffusione dell’attività sportiva in Italia.

Al termine è previsto un incontro stampa nel corso del quale l’assessore regionale al turismo, Sara Nocentini, il presidente del Coni Toscana, Salvatore Sanzo e la presidente di Anci Toscana, Sara Biagiotti illustreranno i contenuti del protocollo.

Nel pomeriggio l’assessore regionale al turismo prenderà parte a un convegno in programma sempre a Montecatini presso le Terme Excelsior in viale Verdi 61. Inierà alle 15.00 nella sala convegni, si intitola “Turismo sportivo: opportunità per un riposizionamento dell’offerta turistica toscana” e prevede la partecipazione tra gli altri dei tre firmatari e i saluti del sindaco Giuseppe Bellandi e della pallavolista toscana Maurizia Cacciatori.

A seguire l’assessore Nocentini parteciperà all’incontro con categorie economiche, associazioni del settore e amministrazione comunale in programma alle 17.15 nel salone storico dedicato a “Verso il Progetto Montecatini per un turismo sostenibile e competitivo”.

[scritto da tiziano carradori, martedì 21 ottobre 2014 alle 16:49]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento