montecatini. RACCOLTA DEI RIFIUTI, FORZA ITALIA PROMUOVE UNA PETIZIONE

Si può firmare da oggi presso la sede in via Michelangelo 10 (dalle 10 alle 12) oppure domenica pomeriggio in piazza del Popolo

Raccolta rifiuti [repertorio]
MONTECATINI. Da oggi mercoledì 6 Giugno 2018 presso la sede di Forza Italia Via Michelangelo 10 Montecatini Terme (dalle 10 alle 12) e domenica pomeriggio presso il gazebo allestito in piazza del Popolo, ove parteciperanno la Senatrice Barbara Masini e l’onorevole Maurizio Carrara sarà possibile firmare la petizione sulla raccolta dei rifiuti nella nostra città.

Questo il testo della petizione :

“Con il cambio dal vecchio gestore al nuovo (Alia), a fronte di un cospicuo aumento delle tariffe, non è corrisposto un adeguato miglioramento del servizio. In molti casi si è addirittura notato un decremento dell’attività.

Siamo quindi a chiedere che l’amministrazione si attivi subito in modo tale da intimare alla società che si occupa di Raccolta rifiuti di fornire un servizio in linea con il prezzo pagato dai cittadini, pena aprire un contenzioso finalizzato all’uscita dall’Ato”. 

Francesco Bentivegna, coordinatore comunale Forza Italia

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento