montecatini. RACCOLTA FONDI PRO CANILE HERMADA

Francesco Bentivegna 

MONTECATINI. Durante una chiacchierata sul canile Hermada è emersa la necessità di acquistare dei pannelli di plexiglass da posizionare all’entrata delle gabbie per proteggere gli amici pelosi dal vento gelido che specialmente nell’ultimo periodo ha martoriato il territorio.

Come Cittadinanza Attiva ci siamo subito detti disponibili a contribuire all’acquisto e abbiamo lanciato l’idea di iniziare una raccolta fondi pubblica in modo tale da sostenere la spesa. Alcuni consiglieri comunali si sono resi disponibili a destinare un loro gettone di presenza come contributo alla spesa.

Ad oggi ad essersi resi disponibili sono Riccardo Sensi, Andrea Quaranta, Giovanni Spadoni e Luca Baroncini.

Chiaramente l’invito al contributo è esteso anche a tutti gli altri consiglieri sia di maggioranza che di minoranza per dimostrare una vicinanza concreta ai bisogni del territorio.

Abbiamo inoltre costituito due punti di raccolta per le donazioni pubbliche situati presso il Bar Pasticceria Sweet ed al Bar “L’appaltino”.

Ringraziamo i gestori dei due Bar per la disponibilità e comunichiamo che i due punti di raccolta saranno attivi da sabato 17 Marzo.

Francesco Bentivegna – Cittadinanza Attiva

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email