montecatini. RIAPRE LA SEDE PROVINCIALE DI FORZA ITALIA

Ieri i locali sono stati sanificati e sono state predisposte le misure necessarie per rispondere alle norme anticontagio. La sede rimarrà aperta tutte le mattine dal lunedì al venerdì
Si sta predisponendo tutto per la riapertura

MONTECATINI. In accordo con il coordinatore regionale, onorevole Stefano Mugnai ed il coordinatore provinciale Massimo Boni, Forza Italia ha deciso di riaprire la sua sede provinciale, in via Michelangelo 10 a Montecatini da Lunedì 18 Maggio.

Abbiamo ritenuto che, visto il grave momento sia sanitario che economico, possa essere di aiuto per i cittadini avere un punto d’incontro dove portare le proprie richieste e parlare dei propri problemi. La crisi economica ci impone come partito di stare fra la gente e di mettersi al suo servizio nel pieno rispetto delle distanze e delle norme anticontagio.

Forza Italia ha inoltre allestito già da tempo un banco alimentare per aiutare le famiglie in difficoltà quindi se qualcuno ha bisogno può passare nella nostra sede per lasciare il nome e noi provvederemo a recapitargli a casa la spesa.

La sede rimarrà aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 12. Chiunque abbia necessità di assistenza o di un aiuto per la spesa può passare a trovarci ed insieme cercheremo di superare questo difficilissimo momento. Forza Italia è sempre stato un partito che sta fra la gente e non sarà certamente un virus subdolo e spietato a farci cambiare il nostro animo. Passate a trovarci, vi aspettiamo.

Francesco Bentivegna — responsabile provinciale Enti Locali

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email