montecatini. RIAPRE L’INGRESSO DEL MUNICIPIO

Il palazzo comunale di Montecatini

MONTECATINI. Non è stata cosa semplice, perché per riaprire si doveva innanzitutto garantire la sicurezza delle persone, a partire dagli operatori preposti al controllo degli ingressi. Operazione non semplice in una realtà articolata come un Comune, se è vero come è vero che ad oggi palazzi comunali anche di paesi limitrofi risultano ancora chiusi.

L’invito è quello di recarsi comunque in Municipio solo previo appuntamento, da concordare telefonicamente con l’ufficio interessato ai numeri disponibili sul sito oppure telefonando al centralino al numero 0572 9181, per evitare attese che potrebbero essere anche piuttosto lunghe a seconda dell’afflusso.

L’ingresso sarà consentito unicamente con mascherina correttamente indossata e previa sanificazione delle mani; i cittadini, al momento dell’accesso, dovranno lasciare al personale addetto il proprio nome e cognome ed un recapito telefonico che consenta di rintracciare gli interessati in caso di necessità.

All’ingresso sarà posizionato nei prossimi giorni anche un termoscanner per la rilevazione della temperatura corporea; nei primi giorni di apertura appositi cartelli avviseranno comunque del divieto di accedere agli uffici con temperatura corporea superiore a 37,5°.

Qualora l’ufficio a cui si intende accedere sia momentaneamente occupato, il cittadino sarà invitato ad attendere il proprio turno all’esterno del cancello; ovviamente sarà necessario mantenere il corretto distanziamento interpersonale anche nell’area antistante durante l’attesa.

In conclusione desideriamo ringraziare tutti i Cittadini per la pazienza dimostrata in queste settimane post—lockdown nonché i dipendenti comunali che hanno lavorato per garantire comunque i servizi necessari anche a cancelli chiusi.

Invitiamo comunque ad essere comprensivi in questi primi giorni di apertura laddove dovessero verificarsi disguidi o disservizi — che speriamo siano ridotti al minimo — segnalandoci comunque eventuali problemi, che contiamo di risolvere nel più breve tempo possibile.

Un altro piccolo passo verso la normalità.

[comune di montecatini terme]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email