montecatini. RIAPRONO ANCHE LE TERME TETTUCCIO

Le piante al Tettuccio

MONTECATINI. [a.b.] Da sabato 20 giugno, riaprirà anche lo stabilimento termale più prestigioso della città! Le Terme Tettuccio torneranno ad accogliere gli ospiti per la cura idropinica (dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00) e per le visite turistiche (dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00), tutti i giorni.

“Un altro importante passo verso il ritorno alla normalità” ha commentato il sindaco di Montecatini Terme Luca Baroncini

“Era già nell’aria da giorni, ma l’ufficialità dalla Direzione è arrivata ieri pomeriggio (per cui vi prego sempre di attenervi alle comunicazioni ufficiali della Società o del Comune, al fine di evitare disguidi e disinformazione che adesso meno che mai ci possiamo permettere)”.

La ripartenza sarà subito festeggiata con un concerto del maestro Giuseppe Tavanti accompagnato dal soprano Eva Mabellini “per un avvio – ha aggiunto il sindaco – all’insegna della qualità e della bellezza come merita questa notizia”.

All’interno dello stabilimento termale, oltre ai famosi giardini e al lussureggiante parco, si potranno visitare la Sala di Scrittura, la Sala Portoghesi, i classici negozi ed il Caffè Storico, vero fiore all’occhiello di Montecatini.

Come nelle altre strutture termali, anche qui saranno rispettate le norme antivirus e sulla protezione individuale: all’ingresso sarà osservato il distanziamento, verrà effettuato il triage, i bicchieri saranno monouso, i tavolini saranno per due persone, la sanificazione delle superfici e degli oggetti sarà oggetto di particolare attenzione.

La cura idropinica, oltre che a pagamento, potrà essere effettuata come sempre anche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.

Durante l’orario di apertura, un medico termale sarà sempre in servizio; per evitare code, è richiesta la prenotazione.

info@termemontecatini.it

0572 77810572 778547

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email