montecatini. SICUREZZA E DECORO, FINALMENTE SI COMINCIANO A VEDERE I PRIMI RISULTATI

Alcuni rappresentanti di Forza Italia si complimentano con l’assessore Corrieri e il sindaco Baroncini e si dissociano da chi “sa solo criticare concentrandosi più sulla promozione di se stesso che sul bene della città”

L’importanza della collaborazione

MONTECATINI. Vogliamo complimentarci con l’assessore Emiliano Corrieri e il Sindaco Luca Baroncini per il lavoro che stanno facendo sul tema sicurezza e decoro. La strada intrapresa è senza dubbio quella giusta, anche se siamo solo agli inizi.

Ci complimentiamo inoltre per la pulizia dell’ex Sip e il lavoro, di ieri, in sinergia fra Polfer e Polizia Municipale alla stazione “piccola”. Finalmente si cominciano a vedere i primi risultati. Accogliamo con entusiasmo l’assunzione di nuovi Agenti di Polizia Municipale che andranno a presidiare le zone centrali della città dando ai turisti e ai cittadini una reale sensazione di maggior sicurezza.

Invitiamo allo stesso tempo l’amministrazione, di cui facciamo parte in maniera collaborativa, leale e propositiva ad allargare in futuro questo presidio anche alle altre zone della città, con particolare attenzione alla zona sud.

Ci dissociamo invece da chi, del nostro partito, sa solo criticare, concentrandosi più sulla promozione di se stesso che sul bene della città!

Questo non è lo spirito con il quale “NOI” abbiamo intenzione di rapportarci con gli alleati. Il nostro sarà sempre un rapporto leale, e quando qualcosa non ci troverà d’accordo ne discuteremo apertamente nelle opportune sedi istituzionali.

Francesco Bentivegna Responsabile Provinciale Enti Locali (Forza Italia)

Francesca Greco Vicesindaco di Montecatini (Forza Italia)

Giovanni Spadoni Presidente consiglio comunale. (Forza Italia)

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email