montecatini. TERME, MAGNANI (M5S): “PATRIMONIO STRATEGICO”

La candidata M5S alla Camera nel collegio pistoiese Sandra Magnani giudica "ottima" la proposta del M5S regionale su immobili pubblici e gestione privata
Sandra Magnani

MONTECATINI. “La proposta avanzata dal gruppo consiliare M5S in Consiglio regionale, a prima firma Bianchi, è ottima. La risposta che i cittadini di Montecatini stavano aspettando per vedere la luce in fondo al tunnel” così Sandra Magnani, candidata M5S alla Camera nel collegio pistoiese

“Il patrimonio immobiliare e culturale delle Terme è strategico sotto un profilo economico per tutte le realtà nelle quali si collocano, Montecatini Terme ne è un esempio eclatante.

Da sempre M5S ha proposto di disgiungere la proprietà e tutela degli immobili dalla gestione dei servizi che dovrebbe essere affidata a privati con alto livello di esperienza e competenza sotto uno stretto controllo sulla qualità dei servizi erogati nel tempo” aggiunge la candidata M5S.

“Nel caso di Montecatini, vista la vastità dell’area termale, alcune parti non strategiche potrebbero anche essere cedute ai privati con progetti di realizzazione particolarmente interessanti” conclude Magnani.

[m5s montecatini]

TERME DI TOSCANA SPA, UNA PROPOSTA PER IL RILANCIO

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento