montecatini. UFFICIO INFORMAZIONI TURISTICHE? CHIUSO PER FERIE

Per la Lega Nord chiudere per 14 giorni l’ufficio informazioni di Viale Verdi significa volersi fare del male
Chiuso per ferie
Chiuso per ferie

MONTECATINI. Diversi turisti, in città, si sono lamentati presso gli esercizi commerciali per la chiusura, dal 10 al 24 agosto, dell’ufficio informazioni turistiche su viale Verdi.

Effettivamente non è né bello né tantomeno opportuno vedere l’ingresso della Rotonda, all’ex Apt, chiuso “per ferie” nel periodo del ferragosto.

Il comune ha affisso un cartello per dirottare i turisti in piazza del popolo, al chiosco gestito dall’associazione amici dell’Alberghiero, con tanto di orari, ma il problema resta comunque, anche di immagine.

Per la Lega Nord chiudere per 14 giorni l’ufficio informazioni, in piena stagione turistica (anche se non sembra) significa volersi far del male!

E come se questo non bastasse, bisogna aggiungere che anche le Terme ci mettono del suo, infatti l’infopoint, situato nella palazzina 5 milioni, resterà chiuso dal 14 agosto fino a data da destinarsi, con i pochi clienti dirottati presso le Terme Excelsior con orario 10-14.

Siamo una città che vive di solo turismo, ma non sembra!

Lega Nord Montecatini Terme-Valdinievole

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento