montemurlo. AD ALBIANO LA FESTA DELLA BIRRA E DELLO STINCO É “ECO”

Da oggi venerdì 5 al 7 luglio nel borgo sulla collina montemurlese una tre giorni all’insegna del gusto e del plastic free. Tutto sarà compostabile e biodegradabile
Eco festa ad Albiano

MONTEMURLO. Ad Albiano, sulla collina montemurlese, dal 5 al 7 luglio prossimi ritorna la festa della birra e dello stinco, promossa dal gruppo trekking Storia camminata con il patrocinio del Comune di Montemurlo. 

Tre giorni con tanta buona birra e lo stinco cotto nel forno a legna per cene gustose e al fresco dalle ore 19 alle 24. La novità di quest anno è che la festa acquista il titolo di “Eco-festa” e si trasforma in un evento dove la plastica è del tutto bandita.

Tutti i piatti e i bicchieri utilizzati per servire le cene saranno compostabili e/o biodegradabili. Un modo per incoraggiare comportamenti virtuosi per l’ambiente e far si che l’evento sia davvero eco-sostenibile, visto anche che si svolge in un contesto naturalistico di grande pregio.

Per maggiori informazioni si può chiamare il numero 335 7282979.

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email