montemurlo. AI CARABINIERI LA VILLETTA CONFISCATA ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA

Venerdì 21 dicembre alle 10 il vicepremier Matteo Salvini sarà in via Le Querce a Montemurlo per la consegna dell'edificio
Il ministro Matteo Salvini

MONTEMURLO. Venerdì 21 dicembre il vicepremier, ministro dell’Interno Matteo Salvini sarà a Montemurlo per consegnare ai Carabinieri una villetta a schiera con giardino che è stata confiscata alla criminalità organizzata. 

“Come promesso – ha scritto ieri sul suo profilo facebook  il ministro degli interni – più risorse e più personale all’Agenzia per i beni sequestrati alle mafie, vero cancro del nostro Paese”.

L’immobile è situato in via Le Querce e diventerà un alloggio di servizio per i carabinieri. La cerimonia è prevista alle ore 10.

La villetta è stata oggetto di una delibera del maggio scorso con cui il Comune di Carmignano ha rinunciato all’immobile cedendolo alla Prefettura di Prato, interessata ad acquisire l’edificio.

Stamani Matteo Salvini a Sorbolo (Parma) ha consegnato personalmente alle forze dell’Ordine una ex proprietà della ‘ndrangheta che diventerà alloggio per la Guardia di Finanza.

[Andrea Balli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “montemurlo. AI CARABINIERI LA VILLETTA CONFISCATA ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA

Lascia un commento