montemurlo. AL VIA IL CONCORSO “VOTA LA VETRINA NATALIZIA PIÙ BELLA”

L’iniziativa è promossa da Confesercenti di Prato e la Confcommercio di Prato e Pistoia, con il patrocinio del Comune di Montemurlo ed è aperta a tutte le attività commerciali di Montemurlo. C è tempo per aderire fino a oggi domenica 8 dicembre. L’assessore Giuseppe Forastiero:« Una simpatica iniziativa per promuovere il commercio di vicinato e le attività d’eccellenza del territorio»
La vetrina più bella

MONTEMURLO. La Confesercenti di Prato e la Confcommercio di Prato e Pistoia, con il patrocinio del Comune di Montemurlo, in occasione delle festività natalizie 2019 organizzano un concorso per individuare la vetrina natalizia più bella.

I negozi e tutte le attività artigianali di Montemurlo che intendono aderire, però hanno poco tempo, perché per concorrere dovranno inviare una foto della vetrina e il nome dell’attività alla Confesercenti o alla Confcommercio entro domenica 8 dicembre.

Si tratta di un concorso online, completamente gratuito per i negozi che aderiranno. I cittadini e i clienti voteranno collegandosi ai siti internet ed alle pagine social delle associazioni di categoria coinvolte. Vincerà la vetrina natalizia che avrà raccolto più voti.

Per esprimere la propria preferenza c’è tempo dal 10 dicembre al 2 gennaio 2020.

« Abbiamo aderito con piacere a questa simpatica iniziativa che punta a promuovere il commercio di vicinato e le attività d’eccellenza — sottolinea l’assessore Giuseppe Forastiero – Un modo per incentivare gli acquisti natalizi sul territorio e per dare un riconoscimento alla passione e alla creatività di chi fa impresa a Montemurlo» .

Ai primi tre negozi che riceveranno più voti, il Comune di Montemurlo consegnerà una targa in ricordo dell’iniziativa.

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email