montemurlo. AL VIA “MUSICA IN LIBERTÀ”

Venerdì 10 giugno in piazza della Libertà la prima delle sei iniziative per stare insieme con musica e karaoke

Piazza della libertà a Montemurlo

MONTEMURLO. La “Montemurlo estate”, il lungo e ricco programma di eventi estivi promossi dal Comune di Montemurlo, quest’anno mette al centro della sua programmazione “la piazza” come luogo di ritrovata socialità. La bella novità di questa stagione, infatti, sono le serate musicali che il Comune di Montemurlo ha organizzato nella piazza della Libertà a Montemurlo centro e in piazza Amendola a Oste per regalare ai cittadini momenti di svago e serenità. Per sei venerdì, da giugno a fine luglio, la piazza della Libertà ospiterà “Musica in libertà” con esibizioni di danza, canto ballo, dj set e karaoke (a cura di Erdyssound), un modo per dare vita alla rinnovata piazza della Libertà e ritrovare la gioia di stare insieme dopo tanto isolamento.

Il primo appuntamento con la musica in piazza della Libertà è per venerdì 10 giugno dalle ore 20,30 alle ore 24 con dj set e karaoke.

«Dopo due lunghi anni di isolamento e distanziamento abbiamo pensato di proporre una bella innovazione: le serate di musica in piazza a Oste e Montemurlo, occasioni piacevoli per stare insieme – dicono il sindaco Simone Calamai e l’assessore alla cultura Giuseppe Forastiero — C’è bisogno di tornare a vivere insieme e vogliamo che la piazza ritorni la protagonista delle serate estive». A Oste, infine, per cinque sabati sera dalle ore 21 in poi in piazza Amendola si potrà ballare con il ballo liscio in compagnia dei migliori complessi musicali (a cura del Circolo Nuova Europa).

Le iniziative sono a ingresso libero e gratuito.

[masi —comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email