montemurlo. ALLA SALA BANTI RITORNA LA RASSEGNA “CHI RIDE CAMPA CENT’ANNI”

Il primo appuntamento domani, sabato 2 aprile, ore 21, con “Una figlia da maritare”. Domenica 3 aprile, invece, in scena “Nonne all’opera” per la scuola Ancelle del Sacro Cuore
Il cartellone della rassegna
Il cartellone della rassegna

MONTEMURLO. Alla sala Banti (piazza della Libertà) ritorna la rassegna di teatro, promossa dalla compagnia “I Limoni” con il patrocinio del Comune di Montemurlo, “Chi ride campa cent’anni”.

Il primo appuntamento domani sera, sabato 2 aprile, alle ore 21 con lo spettacolo “Una figlia da maritare” di Stefano Palmucci e la regia di Giacomo Giacomelli. L’ingresso è libero ma si consiglia la prenotazione al numero 3470460980.

Domenica 3 aprile alle ore 17, invece, sul palcoscenico della Sala Banti ci saranno gli attori del gruppo “I Gatti bigi” con lo spettacolo “Nonne all’opera”, commedia comica in tre atti. L’ingresso per gli adulti costa 10 euro, 5 euro per i bambini. L’incasso sarà devoluto all’acquisto di strumentazioni didattiche per la scuola primaria paritaria “Ancelle del Sacro Cuore” di Montemurlo. Anche in questo caso è consigliata la prenotazione tel. 3924314207.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento