montemurlo. ANCORA DISPONIBILI ALCUNI POSTI PER “BEN-HUR”

La locandina

MONTEMURLO. Sono ancora disponibili alcuni posti per assistere alla divertente commedia “Ben Hur, una storia di ordinaria periferia” in scena domenica 26 febbraio 21:15 alla sala Banti (piazza della Libertà, 2 Montemurlo).

In scena Nicola Pistoia, volto noto di tante serie televisive, Paolo Triestino, ed Elisabetta De Vito. L’incontro-scontro tra diversi, l’immigrazione, il razzismo nei paesi più industrializzati dove vige il consumismo e dove comanda il dio denaro, la triste guerra tra poveri scoppiata un pò ovunque ai nostri giorni. Sono solo alcuni temi del divertente spettacolo “dolce-amaro”.

In “Ben Hur” lo straniero ha le vesti di un ingegnere bielorusso. Milan, con il candore di chi spera in un futuro migliore e con la forza di uno tsunami, rivitalizza il grigio percorso di due fratelli, Sergio e Maria, separati e costretti ad una grigia convivenza coatta in periferia. Lui, ex stuntman in attesa di un risarcimento per un incidente sul set di Salvate il soldato Ryan, trascina le sue giornate al Colosseo, vestendo i panni di un centurione e si presta alle canoniche foto con i turisti. Lei è impegnata in una squallida chat erotica.

Lavora da casa, in vestaglia, ciabattando tra una stanza e l’altra. Con l’arrivo di Milan troveranno un progressivo benessere, nuove energie, una biga e forse un nuovo amore.

I biglietti per gli spettacoli a prezzo intero costano 12 euro, 10 euro a prezzo ridotto. Hanno diritto alle riduzioni gli under 25, gli over 65, i soci Coop e gli iscritti al sistema bibliotecario provinciale. Per maggiori informazioni e per le prenotazioni ci si può rivolgere alla Sala “C. Banti” (piazza della Libertà 2, 59013 Montemurlo) tel. 392 4759365, e-mail: biglietteriasalabanti@gmail.com.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento