montemurlo. ANCORA POSTI PER IL “ROCK BAZAR”

La locandina
La locandina

MONTEMURLO. Ancora pochi posti per “Rock Bazar”, lo spettacolo tratto dalla fortunata trasmissione condotta da Massimo Cotto su Virgin Radio (nonché libro di successo) e adattata al teatro grazie alla collaborazione della cantautrice Cristina Donà, che venerdì 5 febbraio alle ore 21 arriverà sul palcoscenico del teatro Sala Banti (piazza della Libertà – Montemurlo).

Ad andare in scena saranno le leggende del rock, declinate seguendo per affinità o per antitesi i dieci comandamenti. Massimo Cotto racconta come un romanzo quegli aneddoti che trasformano le persone in personaggi da leggenda e Cristina Donà canta alcune delle canzoni mito della storia del rock e della musica in generale: da “Heroes” di David Bowie a “Halleluya” di Cohen nella versione di Backley, da “Ring of fire” di Cash a “I whish you were here” dei Pink Floyd, passando anche per una magnifica versione di “Gracias a la vida” di Violeta Parra.

Per conoscere da vicino i due protagonisti, Massimo Cotto e Cristina Donà, scoprire aneddoti e curiosità sulle loro carriere e dei personaggi che raccontano sul palcoscenico, l’appuntamento è nel pomeriggio di venerdì 5 febbraio alle ore 17 alla biblioteca “Bartolomeo Della Fonte” (piazza Don Milani, 1 – ingresso dal parco) per una chiacchierata – intervista, al termine della quale a tutti i partecipanti sarà offerta un caffè e una merenda, in collaborazione con il bar “I’ Caffeino”.

L’iniziativa in biblioteca è a ingresso libero e gratuito, mentre per lo spettacolo della sera il biglietto unico a prezzo intero costa 10 euro, ridotto 8 euro (riduzioni previste per gli under 25, over 65, per i soci Coop e per gli iscritti al sistema bibliotecario provinciale). Per avere maggiori informazioni e per comprare il biglietto allo spettacolo si può contattare il numero 392-4759365 oppure inviare una e-mail a: biglietteriasalabanti@gmail.com.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento