MONTEMURLO, ANZIANO INVESTITO SULLE STRISCE

Un mezzo di soccorso di fronte al Municipio
Il mezzo di soccorso dinanzi al Municipio

MONTEMURLO. Grave incidente questo pomeriggio intorno alle ore 15:30 sulla via Montalese di fronte al municipio. Un uomo di 75 anni, residente a Prato, ma nato a Montemurlo, è stato investito sulle strisce pedonali mentre stava attraversando.

La dinamica è tutta da accertare, ma pare che l’uomo mentre attraversava sia scivolato. L ‘auto che stava sopraggiungendo ( e che per fortuna procedeva a velocità moderata), lo ha così investito. L’anziano ha battuto violentemente la testa sul parabrezza dell’auto ed ha perso i sensi.

Il luogo dove è avvenuto l'investimento
Il luogo dell’incidente

Sul posto è subito arrivata un’ambulanza della Misericordia di Montemurlo che ha trasportato l’uomo all’ospedale di Prato in codice rosso. Nonostante il trauma, da un primo riscontro l’anziano non sembra in pericolo di vita, ma saranno gli accertamenti medici a stabilire le reali condizioni del pedone.

L’investitore si è subito fermato ed ha allertato i soccorsi. In pochi minuti è arrivata anche una pattuglia della polizia municipale di Montemurlo che ha bloccato la circolazione del traffico ed ha provveduto a effettuare i primi rilievi dell’incidente.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento