montemurlo. APERTE LE ISCRIZIONI AL CAMPEGGIO AD ALBIANO

Albiano (Montemurlo)

MONTEMURLO. Il gruppo trekking “La storia Camminata” informa che sono aperte le iscrizioni al campeggio del casale La Fonte ad Albiano sulla collina montemurlese.

L’iniziativa è riservata a bambini dai 6 ai 14 anni e si svolgerà dal 31 agosto al 3 settembre, in un contesto di grande pregio naturalistico, immerso nel verde, lontano dai rumori e dall’inquinamento della città.

Il tema delle attività di quest’anno è il fuoco e tutte le attività saranno finalizzate alla conoscenza e alla comprensione dei quattro elementi naturali.

Inoltre, i bambini saranno coinvolti in passeggiate avventurose, laboratori natura, attività manuali all’aria aperta e tanti giochi.

L’iniziativa è patrocinata dal comune di Montemurlo. Il costo del campeggio da giovedì a domenica è di 120 euro. Per maggiori informazioni e prenotazioni, tutti i martedì, fino alla fine di luglio, dalle ore 21,30 ci si potrà rivolgere al Borghetto di Bagnolo, oppure si potrà scrivere una mail a: storiacamminata@gmail.com oppure telefonare a Rossana 3332668639.

[masi — comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento