montemurlo. APERTE LE ISCRIZIONI AL CAMPEGGIO AD ALBIANO

L’iniziativa è promossa dal Gruppo trekking “La storia camminata” ed è riservata a bambini dai 6-14 anni
Albiano (Montemurlo)

MONTEMURLO. Il gruppo trekking “La storia Camminata” informa che sono aperte le iscrizioni al campeggio del casale La Fonte ad Albiano sulla collina montemurlese.

L’iniziativa è riservata a bambini dai 6 ai 14 anni e si svolgerà dal 31 agosto al 3 settembre, in un contesto di grande pregio naturalistico, immerso nel verde, lontano dai rumori e dall’inquinamento della città.

Il tema delle attività di quest’anno è il fuoco e tutte le attività saranno finalizzate alla conoscenza e alla comprensione dei quattro elementi naturali.

Inoltre, i bambini saranno coinvolti in passeggiate avventurose, laboratori natura, attività manuali all’aria aperta e tanti giochi.

L’iniziativa è patrocinata dal comune di Montemurlo. Il costo del campeggio da giovedì a domenica è di 120 euro. Per maggiori informazioni e prenotazioni, tutti i martedì, fino alla fine di luglio, dalle ore 21,30 ci si potrà rivolgere al Borghetto di Bagnolo, oppure si potrà scrivere una mail a: storiacamminata@gmail.com oppure telefonare a Rossana 3332668639.

[masi — comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento