montemurlo. ARCI IN FESTA, SECONDA EDIZIONE

Il volantino del contest

MONTEMURLO. Mercoledì 28 e giovedì 29 giugno parte la festa organizzata dal circolo Arci Meucci Tamare: si parte con la collaborazione dell’Asd Basket Montemurlo, che conta oltre 150 tesserati, che come l’anno scorso organizzerà un torneo di street Basket, in piazza della Libertà.

L’evento, patrocinato dal comune di Montemurlo, serve per far conoscere un’altra splendida associazione e un altro splendido sport, che raccoglie intorno a sé grande pubblico ed interesse.

Il circolo Arci impegnato anche nel Torneo dei Rioni, come partner del rione Morecci, intende promuovere lo sport, come bene e ricchezza di una comunità.

Lo sport racchiude grandi valori umani  fa bene alla salute ma soprattutto allontana i giovani e i ragazzi dalle amicizie virtuali e digitali dei nostri anni, creandone di vere e pure.

Arci in festa

Poi dal primo luglio parte il primo contest musicale Direzioni diverse festival, che vedrà oltre 10 band sfidarsi all’ultimo colpo di inediti, per aggiudicarsi a settembre nella finalissima il premio ovvero la realizzazione di un primo singolo, presso uno studio di registrazione professionale.

Mentre il 28 luglio sarà la volta, oltre al proseguo del contest, anche del saggio di Kizomba della scuola Revolution Accademy.

Tutte le sere sarà aperto il bar e dalle ore 22 ci sarà una piacevole sorpresa,per tutti i golosi…

Info:

Alessio Laschi
Presidente Circolo Arci Meucci Tamare Montemurlo

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento