MONTEMURLO, ARRIVA IL ”MUSICALCIRCO” DI ADRIANO BONO

Domani sera, giovedì 16 luglio, appuntamento con la tappa montemurlese del “Festival delle Colline”
Raggae Circus
The Raggae Circus

MONTEMURLO. Il Festival delle Colline fa tappa a Montemurlo e domani sera, giovedì 16 luglio, alle 21:30 porta nel parco di Villa Giamari “The Reggae Circus”, il musicalcirco di Adriano Bono.

Un mix sorprendente tra musica raggae e spettacolo circense. Sul palcoscenico il pubblico potrà ammirare un mangiafuoco, un numero di giocoleria, clownerie di ogni genere, una banda marciante che irrompe nel cuore della pista, un numero burlesque o di belly dance, acrobazie sopra o sotto il palco, in un susseguirsi vorticoso di numeri musicali e di arte varia che lasciano gli spettatori con la bocca aperta.

La locandina 2015
La locandina 2015

The raggae circus”, lo spettacolo itinerante ideato e diretto da Adriano Bono, ex-cantante di Radici Nel Cemento, ha debuttato a Roma e da allora il seguito di fan e ammiratori è sempre cresciuto grazie al connubio vincente tra musica reggae e arte circense.

Il motore dello spettacolo è rappresentato dalla Torpedo Sound Machine, formidabile macchina del suono in grado di sonorizzare ogni tipo di intervento artistico. Non il solito concerto, dunque, ma uno spettacolo tutto da scoprire, che avrà come suggestiva cornice il rinnovato parco di Villa Giamari. Il festival delle Colline, giunto alla sua XXXVI edizione, è promosso dai Comuni di di Montemurlo, Poggio a Caiano, Prato, Carmignano, Vaiano e Regione Toscana.

L’ingresso al concerto costa cinque euro. Per maggiori informazioni tel. 0574-531828, www.festivaldellecolline.com.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento