montemurlo. “ARTE NEI LIBRI”, LETTURE ANIMATE PER BAMBINI

Domani sabato 17 marzo alla biblioteca “Bartolomeo Della Fonte” il terzo incontro riservato a bambini dai 3 agli 8 anni
Arte nei libri, locandina

MONTEMURLO. Si svolgerà domani sabato 17 marzo ore 10,30 il terzo incontro del un nuovo ciclo di letture animate e laboratori dal titolo “Arte nei libri”, promosso dal Comune di Montemurlo in collaborazione con Eugenia La Vita.

L’appuntamento è come sempre alla biblioteca “Bartolomeo Della Fonte” nello spazio del Libro parlante (piazza Don Milani, 1) ed è riservato a bambini dai 3 agli 8 anni.

“Arte nei libri” vuole avvicinare i più piccoli alla scoperta dell’arte e della lettura attraverso semplici basi di scoperta: materiali, forme e colori. Inoltre, i libri proposti permetteranno ai bambini di scoprire grandi artisti con letture pensate appositamente per loro.

Sabato 17 marzo l’appuntamento è con il libro Il papa pittore, il 24 marzo Con gli occhi di Miro, infine, sabato 7 aprile Magritte. Questo non e un libro.

Per maggiori informazioni si può contattare la biblioteca telefono 0574-558567 e-mail: biblioteca@comune.montemurlo.po.it.

L’ingresso è libero e gratuito.

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento