montemurlo. ARTI APERTE, RITORNANO I LABORATORI CREATIVI GRATUITI SUL NATALE

Al centro sociale “Il villaggio del sorriso” di Oste il 22, 27 e 28 dicembre si impara a creare simpatiche decorazioni natalizie con materiali poveri e di riciclo
La locandina

MONTEMURLO. Dopo il successo delle precedenti edizioni, a Montemurlo ritornano i laboratori gratuiti “Arti aperte” promossi dal Comune di Montemurlo in collaborazione con i Formaggini Guasti e destinati ai bambini e a tutti coloro che abbiamo voglia di vivere un momento creativo.

Quest’anno sono tre gli appuntamenti con la fantasia e la manualità (il 22, 27 e 28 dicembre) per imparare a realizzare simpatiche decorazioni natalizie con materiali poveri o di recupero. Tutte le attività si svolgeranno al centro sociale comunale “Il villaggio del sorriso”, gestito dall’associazione il Villaggio, di via Toti a Oste.

Il primo appuntamento è per sabato 22 dicembre alle ore 10 con Decorazioni paper roll! con la carta riciclata saranno realizzati dei bellissimi addobbi natalizi.

Giovedì 27 dicembre, sempre dalle ore 10 alle 12, il laboratorio si concentrerà su Nel 2019 farò… e si potrà imparare a realizzare un libretto con tessuti e carta.

Infine, venerdì 28 dicembre ore 10 l’ultimo incontro è con E io aspetto la Befana! e si potrà creare una calza personalizzata da far riempire alla simpatica vecchietta con dolciumi e caramelle.

Per maggiori informazioni e iscrizioni si possono chiamare i Formaggini Guasti telefono 3282718519

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento