montemurlo. ATMOSFERA DI NATALE CON IL TRADIZIONALE MERCATINO IN PIAZZA DON MILANI

Appuntamento domani domenica 1 dicembre dalle ore 9 alle 19 bancarelle e la slitta di Babbo Natale. Apertura straordinaria della biblioteca Della Fonte e laboratori per bambini
La locandina

MONTEMURLO. Montemurlo si illumina delle calde atmosfere natalizie. Domani domenica 1 dicembre in piazza Don Milani ritorna il tradizionale mercatino, promosso dal Comune con la Pro-loco, un’occasione per iniziare a fare i primi regali e comprare le decorazioni per l’albero e il presepe. Dalle ore 9 fino alle 19 la piazza di fronte a Villa Giamari si riempirà con oltre sessantacinque bancarelle. Un’occasione per stare insieme, per fare gli acquisti natalizi ma soprattutto per fare vivere una giornata indimenticabile ai propri bambini.

Alle ore 14, infatti, in piazza Don Milani arriverà la slitta di Babbo Natale e offrirà ai più piccoli l’opportunità di fare un giro per la città. Non occorre la prenotazione. Babbo Natale inoltre distribuirà le caramelle a tutti i bambini. Per maggiori informazioni si può scrivere a prolocomontemurlo@hotmail.it.

Sempre domani anche la biblioteca “Bartolomeo Della Fonte” resterà aperta in via eccezionale dalle ore 14,30 alle 18,30. Alle ore 16,30 nello spazio “Il Libro parlante” si svolgerà un simpatico laboratorio di animazione alla lettura ““una cena particolare” che fa parte del ciclo “se leggi colori la tua vita” a cura dell’associazione Bosco a ‘bbaccano. L’iniziativa si rivolge ai bambini dai 3 agli 8 anni; è richiesta la presenza di un genitore.

Per maggiori informazioni sulla programmazione natalizia promossa dal Comune di Montemurlo si può contattare l’ufficio cultura e biblioteca 0574-558567 oppure 0574-558569.

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email