montemurlo. BILANCIO DI PREVISIONE 2019, PARTONO GLI INCONTRI CON LA CITTADINANZA

Il sindaco e la giunta hanno promosso tre incontri nelle principali frazioni per illustrare e condividere con i cittadini le scelte e le linee guida del nuovo documento di programmazione economica
Bilancio di previsione, la presentazione in tre assemblee

MONTEMURLO. In vista dell’approvazione in consiglio comunale del bilancio di previsione 2019, il sindaco Mauro Lorenzini e la giunta hanno programmato tre assemblee pubbliche nelle principali frazioni del Comune, a Montemurlo, Bagnolo e Oste, per incontrare la cittadinanza e condividere le scelte che dovranno essere adottate, in quello che rappresenta il principale strumento di programmazione economica dell’ente.

Il primo appuntamento è fissato a Montemurlo per venerdì 15 febbraio alle ore 21 al Centro Giovani di Montemurlo (piazza Don Milani, 3). Lunedì 18 febbraio ore 21, invece, il sindaco Lorenzini e la giunta incontreranno i cittadini al Circolo “Gino Gelli” di Bagnolo (via Montalese, 197), mentre l’ultimo incontro è previsto ad Oste martedì 19 febbraio alle ore 21 al Centro sociale “Il villaggio del sorriso” (via Toti, 48).

Il sindaco Lorenzini e gli assessori saranno a disposizione dei cittadini presenti per rispondere a dubbi, per fornire chiarimenti e per recepire necessità e suggerimenti. Gli incontri sono a ingresso libero e rappresentano l’occasione per approfondire argomenti di particolare interesse. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

[masi—  comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email