montemurlo. “BIOPILE” DELLA PONTETORTO, LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO

Mauro Lorenzini, oltre ad esprimere la propria soddisfazione per il prestigioso riconoscimento ottenuto dall’azienda, ha detto: «il premio valorizza tutto il distretto industriale montemurlese»
L’Eco Performance Award sarà assegnato alla Pontetorto

MONTEMURLO. Il sindaco del comune di Montemurlo, Mauro Lorenzini, ha appreso con grande soddisfazione la notizia del conferimento dell’Eco Performance Award, il premio per il prodotto tecnico-sportivo più innovativo, all’azienda montemurlese Pontetorto della famiglia Banci, che ritirerà il riconoscimento mercoledì 8 novembre a Monaco di Baviera al salone Performance days.

« Non posso che esprimere la mia più profonda soddisfazione per il conferimento di questo importante riconoscimento internazionale all’azienda dei fratelli Banci, imprenditori tessili lungimiranti che nel loro lavoro hanno sempre puntato su qualità ed innovazione. L’Eco Performance Award, quindi, va a premiare un’azienda prestigiosa e storica per Montemurlo, che ha sempre investito in ricerca e sostenibilità.

Il riconoscimento andrà meritatamente ai Fratelli Banci, ma allo stesso tempo valorizza tutto il distretto industriale montemurlese. Il Biopile della Pontetorto è un’eccellenza che esprime al meglio l’attenzione per l’ambiente e la natura e che riflette bene quella che è sempre stata anche la filosofia di questa amministrazione: lavoro, sostenibilità e qualità della vita».

Il nuovo prodotto creato dalla Pontetorto utilizza una nuova fibra, biodegradabile anche nell’acqua salata del mare.

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento