montemurlo. CERCASI SOCIETÀ PER LA CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ DEL SERVIZIO

Il municipio di Montemurlo

MONTEMURLO. Il comune di Montemurlo ha pubblicato un avviso esplorativo di manifestazione d’interesse per svolgere il servizio di formazione e consulenza ai fini della certificazione di qualità Uni En Iso 9001:2015 della Centrale unica di committenza dei comuni di Montemurlo, Poggio a Caiano e Carmignano

Il comune di Montemurlo, infatti, come previsto dal codice dei contratti pubblici, è l’ente che gestisce le gare d’appalto per conto di più pubbliche amministrazioni.

Per questo il comune di Montemurlo ha ritenuto opportuno avviare una consultazione preliminare di mercato per acquisire manifestazioni di interesse e preventivi di spesa da parte di ditte presenti sul mercato, che possano svolgere la formazione al personale e dare la consulenza necessaria ai fini dell’ottenimento della certificazione di qualità del servizio.

Le proposte dovranno pervenire, unitamente alla fotocopia del documento di identità del dichiarante ed al curriculum professionale, entro e non oltre le ore 12 del 17 marzo tramite posta certificata a: comune.montemurlo@postacert.toscana.it. L’importo massimo disponibile per l’esecuzione del contratto è di 12 mila euro.

Per maggiori informazioni si può contattare Valentina Cecchi tel.0574-558211, e-mail: valentina.cecchi@comune.montemurlo.po.it, mentre per eventuali chiarimenti in ordine alla procedura di gara è possibile contattare il Servizio Contracting e contenzioso tel. 0574-558226, e-mail: monica.mannelli@comune.montemurlo.po.it.

La documentazione completa riguardo all’avviso è disponibile sul sito http://www.comune.montemurlo.po.it.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento