montemurlo. CITTÀ BELLA E PULITA: INSTALLATI NUOVI CESTINI PER I RIFIUTI

 

Uno dei cestini con posacenere installati in via Montalese

MONTEMURLO. Proseguono le azioni del Comune di Montemurlo per avere una città sempre più bella e pulita. Ieri sono stati installati 11 nuovi cestini dei rifiuti in vari punti della città, soprattutto lungo la pista ciclabile lungo la via Montalese.

I contenitori dei rifiuti sono stati messi in via Montalese all’altezza del passaggio pedonale della via Doccia e Castello, in via Fratelli Cervi, in via Montalese (di fronte ai civici 350, 309, 223), in via Montalese all’angolo con via Selvavecchia, in via Montalese all’angolo con via Circonvallazione, all’altezza di via Freccioni e di via E. Loi.

Inoltre, i nuovi cestini sono stati sistemati all’interno del giardino “Carlo Collodi”, lungo il passaggio pedonale di via Aldo Moro e nei pressi del centro commerciale di via Livorno. Tutti i cestini sono dotati di posacenere.

« Ora non ci sono davvero più scuse per sporcare e abbandonare i rifiuti, soprattutto lungo la ciclabile.— spiega l’assessore all’ambiente, Alberto Vignoli — È inoltre importante ricordare che i mozziconi di sigaretta non vanno gettati in terra, perché, oltre ad inquinare più della plastica, si rischia di prendere una multa, come previsto da una legge del 2016.

Pensiamoci bene quindi prima di deturpare l’ambiente e gli spazi pubblici della nostra città».

[masi— comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email