montemurlo. COVID-19, DOPO MOLTI GIORNI DI TREGUA IL VIRUS TORNA A FARSI SENTIRE

Covid-19

MONTEMURLO. Coronavirus, aggiornamento contagi del 20 giugno ore 18. Purtroppo, dopo molti giorni di tregua, il virus torna a farsi sentire.

Il sindaco Simone Calamai ha ricevuto il bollettino ufficiale della Usl dal quale risultano due nuovi casi di contagio da Coronavirus. Si tratta di due donne, appartenenti alla stessa famiglia, di 57 e 27 anni, risultate positive al Covid-19.

Il totale dei contagiati a Montemurlo dall’inizio dell’epidemia sale a 65.

“Dopo molti giorni di tranquillità, sono costretto a darvi notizia di due nuovi casi di contagio — dice il sindaco Simone Calamai — Fate attenzione: il virus non è sparito ma continua a colpire e la nostra unica possibilità di difesa è la prevenzione.

Usate le mascherine, mantenete la distanza interpersonale, detergetevi regolarmente le mani. Non possiamo rilassarci e far finta che tutto sia, come per magia, sparito. Se volete bene a voi e ai vostri cari, rispettate le regole, mi raccomando, altrimenti il contagio rischia di ripartire con forza.

Conto sulla vostra responsabilità .Mollare ora sarebbe una pazzia, vorrebbe dire vanificare mesi di sacrifici..”.

[comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email