montemurlo. DA LUNEDÌ LAVORI DI ASFALTATURA IN VIA MONTALESE

Dal 4 all’8 novembre dalle ore 8 –19 senso unico alternato dal podere del Parugiano a via Tito Speri

Asfaltatura strade [repertorio]
MONTEMURLO. Il Comune di Montemurlo informa che da lunedì 4 novembre in via Montalese, nel tratto tra il Podere Parugiano a Bagnolo e via Tito Speri, partiranno importanti lavori di asfaltatura della sede stradale, inseriti nella programmazione delle manutenzioni stradali.

I lavori prenderanno il via, maltempo permettendo, lunedì 4 novembre alle ore 9 e proseguiranno fino alle ore 19 di venerdì 8 novembre. Il flusso veicolare sarà regolato da un senso unico alternato tramite un semaforo. I lavori procederanno per fasi successive: la prima parte dei lavori interesserà il tratto di via Montalese tra il podere del Parugiano e via Loi, la seconda parte riguarderà la parte tra via Loi e via Genova, per terminare con il tratto tra via Genova e via Speri nella frazione del Mulino.

« Si tratta di importanti lavori per garantire la sicurezza e il decoro della nostra rete viaria. — spiega il sindaco Calamai — Sappiamo che la via Montalese è una delle arterie principali del nostro Comune ed è sempre molto trafficata.

L’intervento potrebbe causare qualche disagio ma si tratta di un lavoro finalizzato al miglioramento della sede stradale nell’interesse di tutti».

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email