montemurlo. DOMANI PARTONO I LAVORI DI ASFALTATURA DI VIA INDIPENDENZA

Per aggirare l’area di cantiere sarà istituito il doppio senso di marcia in via Garibaldi e via Indipendenza

Asfaltatura strade [repertorio]
MONTEMURLO. Vanno avanti i lavori di sistemazione della nuova viabilità del centro cittadino di Montemurlo, inseriti nel progetto di riqualificazione urbana M+M.

Domani, venerdì 21 maggio, partiranno le asfaltature complete di due importanti strade nella zona centrale: via Indipendenza, dall’intersezione con via Garibaldi a quella con via Martiri della Libertà e via Garibaldi dall’incrocio con via Fornacelle fino all’intersezione con via Indipendenza.

L’ordinanza di chiusura delle due strade ha validità da domani 21 maggio alle ore 7 fino a sabato 29 maggio alle ore 19.

Per aggirare l’area di cantiere e garantire sempre la piena percorribilità delle arterie centrali della città sono stati istituiti due doppie sensi di marcia, limitati alle sole giornate dei lavori di asfaltatura.

Diventerà a doppio senso via Garibaldi, dall’intersezione con via Indipendenza a quella con via Bellini, e via Indipendenza dall’’ntersezione con via Firenze fino all’incrocio con via Garibaldi.

[masi —comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email