montemurlo. DOMANI SI ASFALTA UNA CORSIA DI VIA MONTALESE A BAGNOLO

I lavori erano in programma giovedì scorso ma sono stati rinviati per un problema con la macchina finitrice. L'asfaltatura andrò avanti fino a mercoledì 20 febbraio
Lavori in corso

MONTEMURLO. Si svolgeranno domani lunedì 18 febbraio i lavori di asfaltatura di una corsia di marcia di via Montalese a Bagnolo, tra via Pier Della Francesca e via di Galceti (in direzione Montemurlo-Prato) e sul tratto finale di via Pier Della Francesca stessa,. L’avvio dei lavori era previsto giovedì 14 febbraio.

Purtroppo la ditta incaricata di eseguire l’intervento ha avuto un guasto alla macchina finitrice ed ha dovuto rimandare l’intervento già programmato.

I lavori di asfaltatura richiederanno la completa chiusura della corsia di marcia verso Prato di via Montalese, tra via Pier della Francesca a via di Galceti e l’ultimo tratto di via Pier Della Francesca. Il traffico diretto verso Prato sarà deviato su via Bramante. I lavori andranno avanti fino a tutta la giornata di mercoledì 20 febbraio.

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email