montemurlo. È MORTO A 68 ANNI FRANCO SENNATI

Figura di spicco della sinistra montemurlese è stato attivo in diverse associazioni locali. I funerali mercoledì 14 aprile a San Niccolò Agliana

Franco Sennati

MONTEMURLO — AGLIANA. A 68 anni è scomparso Franco Sennati, figura di spicco nella sinistra montemurlese. Attivo nel partito ha avuto ruoli dirigenziali anche presso il Circolo “Nuova Europa” di via Curiel a Oste di Montemurlo. Sennati si è adoperato molto anche nelle varie associazioni del territorio. Lo ricordano con affetto il Gruppo storico di Montemurlo e A spasso con l’Oste.

“Franco è stata una presenza storica all’interno del gruppo oltre che un nostro caro amico.. Ci uniamo al dolore della famiglia a cui porgiamo le più sentite condoglianze”.

“Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra manifestazione e per la frazione di Oste negli anni. Grazie – scrive Lorenzo Scrozzo – anche per i tuoi consigli personali soprattutto in un periodo a me molto faticoso di qualche anno fa. Una spalla sincera su cui contare” .

Da domani pomeriggio la salma di Sennati sarà esposta alla Misericordia di Agliana. Il funerale si terrà mercoledì 14 aprile alle 9,30 nella Chiesa di San Niccolò Agliana.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email