montemurlo. FARMACOM, AVVISO DI SELEZIONE PER I FARMACISTI

Per presentare domanda c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 19 settembre

Il logo di Farmacom

MONTEMURLO. Il Comune di Montemurlo informa che Farmacom, l’azienda consortile che riunisce le farmacie comunali di Montemurlo, Poggio a Caiano, Carmignano e Vernio, ha indetto una selezione per prove d’esame per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di farmacisti con contratto a tempo indeterminato.

Per presentare domanda c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 19 settembre. È richiesto il possesso del titolo di studio di laurea in farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche secondo il vecchio ordinamento o la laurea specialistica quinquennale in farmacia e farmacia industriale.

È inoltre necessario essere in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione e l’iscrizione all’albo dei farmacisti. Tra le altre competenze di base richieste agli aspiranti farmacisti c’è la propensione al servizio al cliente e alla dispensazione di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata, utilizzando il modello allegato al bando, scaricabile dal sito www.farmacom.org. Alla domanda dovrà inoltre essere allegato il curriculum vitae e copia della carta di identità.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere trasmessa a Farmacom esclusivamente via pec all’indirizzo: farmacom@pec.conmet.it

La selezione si articola in due fasi di esame, una prova scritta e un colloquio individuale. La graduatoria degli idonei potrà essere utilizzata dall’Azienda per eventuali assunzioni a tempo indeterminato o determinato, a tempo pieno o parziale, che si rendessero necessarie nel periodo di validità della stessa.

[masi—comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email