
MONTEMURLO. Ultimi giorni per partecipare alla selezione di direttore generale della Farmacom, l’azienda consortile partecipata dai Comuni di Montemurlo, Carmignano, Poggio a Caiano e Vernio. Scade infatti il prossimo 5 settembre alle ore 12 il termine per presentare domanda.
Il contratto previsto è a tempo determinato e avrà la durata di due anni, trascorsi i quali l’incarico potrà essere trasformato a tempo indeterminato, previa delibera del consiglio d’amministrazione.
La retribuzione lorda annuale (14 mensilità) è di 57.614 euro. La figura professionale ricercata dalla Farmacom dovrà avere spiccate competenze manageriali e dovrà occuparsi di attuare gli indirizzi del consiglio d’amministrazione del consorzio, presentare documenti economico finanziari di programmazione e di consuntivo necessari per il rispetto delle norme e per garantire l’attività tecnica, amministrativa e gestionale dell’ente.

Il direttore dovrà anche gestire il personale dipendente e assumere la direzione di una delle farmacie di Farmacom.
Per partecipare alla selezione, gli aspiranti direttori generali dovranno possedere una laurea (vecchio ordinamento, specialistica o magistrale) in discipline farmaceutiche o titoli equivalenti; è richiesta anche la patente di guida B.
Tra gli altri requisiti è necessario anche poter dimostrare il possesso di specifica esperienza in ruoli che presuppongono funzioni di gestione in aziende o società a partecipazione pubblica, oppure come coordinatore del servizio farmaceutico di aziende o società che gestiscono due o più farmacie parzialmente o interamente partecipate da enti locali.
La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello scaricabile dal sito della Faramacom (www.farmacom.org) e corredata da tutti i documenti richiesti nell’avviso dovrà essere indirizzata a Direzione Farmacom — Azienda Consortile Faramaceutica via Scarpettini,370/2 – 59013 Montemurlo e dovrà pervenire esclusivamente per posta tramite raccomandata A/R.
Vedi anche: https://www.linealibera.info/montemurlo-lazienda-consortile-farmacom-cerca-un-direttore-generale/
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!