montemurlo. FARMACOM, ULTIMI GIORNI PER LA SELEZIONE DI DIRETTORE GENERALE

Il logo di Farmacom

MONTEMURLO. Ultimi giorni per partecipare alla selezione di direttore generale della Farmacom, l’azienda consortile partecipata dai Comuni di Montemurlo, Carmignano, Poggio a Caiano e Vernio. Scade infatti il prossimo 5 settembre alle ore 12 il termine per presentare domanda.

Il contratto previsto è a tempo determinato e avrà la durata di due anni, trascorsi i quali l’incarico potrà essere trasformato a tempo indeterminato, previa delibera del consiglio d’amministrazione.

La retribuzione lorda annuale (14 mensilità) è di 57.614 euro. La figura professionale ricercata dalla Farmacom dovrà avere spiccate competenze manageriali e dovrà occuparsi di attuare gli indirizzi del consiglio d’amministrazione del consorzio, presentare documenti economico finanziari di programmazione e di consuntivo necessari per il rispetto delle norme e per garantire l’attività tecnica, amministrativa e gestionale dell’ente.

La farmacia di Vernio

Il direttore dovrà anche gestire il personale dipendente e assumere la direzione di una delle farmacie di Farmacom.

Per partecipare alla selezione, gli aspiranti direttori generali dovranno possedere una laurea (vecchio ordinamento, specialistica o magistrale) in discipline farmaceutiche o titoli equivalenti; è richiesta anche la patente di guida B.

Tra gli altri requisiti è necessario anche poter dimostrare il possesso di specifica esperienza in ruoli che presuppongono funzioni di gestione in aziende o società a partecipazione pubblica, oppure come coordinatore del servizio farmaceutico di aziende o società che gestiscono due o più farmacie parzialmente o interamente partecipate da enti locali.

La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello scaricabile dal sito della Faramacom (www.farmacom.org) e corredata da tutti i documenti richiesti nell’avviso dovrà essere indirizzata a Direzione Farmacom — Azienda Consortile Faramaceutica via Scarpettini,370/2 – 59013 Montemurlo e dovrà pervenire esclusivamente per posta tramite raccomandata A/R.

Vedi anche: https://www.linealibera.info/montemurlo-lazienda-consortile-farmacom-cerca-un-direttore-generale/

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email