montemurlo. “FIATI ALL’OPERA” IN SALA BANTI

L'ort e Alessandro Riccio
L’ort e Alessandro Riccio

MONTEMURLO. Su il sipario in Sala Banti, dove la stagione teatrale di prosa prende il via giovedì 8 dicembre ore 21 con lo spettacolo “Fiati all’opera” con protagonisti il quintetto di fiati dell’Ort, l’orchestra regionale toscana, accompagnati da intermezzi recitati dell’attore trasformista Alessandro Riccio. Un viaggio musicale che ripercorre le più belle pagine del repertorio operistico trascritte per il quintetto a fiato. Lo spettacolo avrà un unico biglietto di 8 euro.

«Siamo molto felici di come sta andando la campagna abbonamenti per questa nuova stagione di prosa in Sala Banti – sottolinea l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero –. Il nostro obbiettivo è di arrivare a quota cento e, come lo scorso anno, fare il tutto esaurito in sala».

Alessandro Riccio
Alessandro Riccio

Il prossimo evento da non perdere è con uno dei più grandi nomi del teatro italiano, Lucia Poli, che il 20 dicembre ore 21 arriva alla Sala Banti con “L’intrusa”.

Due racconti – È una bella giornata di pioggia e L’intrusa – due percorsi umani di donne non comuni, due thriller avvincenti messi in scena da Angelo Savelli per Pupi e Fresedde – Teatro di Rifredi.

Per maggiori informazioni, per prenotare il biglietto o per fare un abbonamento ci si può rivolgere alla Sala “C. Banti” (piazza della Libertà 2, 59013 Montemurlo) tel. 392 4759365 dal lunedì al venerdì ore 10-13, e-mail: biglietteriasalabanti@gmail.com.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento