montemurlo. FILARMONICA VERDI, I SAGGI DI FINE ANNO NEL PARCO DI VILLA GIAMARI

La scuola di musica della Filarmonica Verdi di Montemurlo

MONTEMURLO. Nonostante le difficoltà legate all’emergenza Coronavirus, la musica della Filarmonica Giuseppe Verdi di Montemurlo non si è mai fermata e ora, giunti a fine anno, è tempo di saggi per gli allievi della scuola di musica.

Quest anno però, gli spettacoli finali cambiano palcoscenico e si spostano dal teatro della Sala Banti al giardino di Villa Giamari nel rispetto delle disposizioni anti-contagio.

I saggi prenderanno il via a partire da stasera 1 luglio ore 21,15 con le classi di pianoforte, clarinetto e batteria. Sabato 4 luglio è la volta della classe di chitarra e del jazz con i Miles Ties – Pink Bossa.

Le serate continuano poi domenica 5 con le classi di canto, batteria, pianoforte e ance. Gran finale affidato alla classe di flauto, ottoni e pianoforte mercoledì 8 luglio.

L’ingresso sarà a numero chiuso: una parte sarà riservata agli allievi e ai loro parenti, i restanti posto saranno assegnati a inizio serata (previo controllo della temperatura).

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email