montemurlo. GIOCHI D’ALTRI TEMPI, VINCE LA MISERICORDIA DI OSTE

Venerdì scorso si è tenuta la prima manifestazione che ha aperto gli eventi legati alla 31 esima edizione del Corteggio storico di Montemurlo

Giochi d’altri tempi

MONTEMURLO. La prima edizione di Giochi d’altri tempi, venerdì 2 settembre, in piazza Amendola a Oste ha aperto il calendario di eventi della 31esima edizione del Corteggio storico, promosso dal Comune di Montemurlo con il Gruppo storico.

Tre le squadre in gara, la Misericordia di Oste, il Gruppo Storico di Montemurlo e il Cisom Montemurlo. Le squadre si sono sfidate in gare di abilità, forza e destrezza e alla fine si è imposta la Misericordia di Oste che è stata così incoronata regina dei giochi d’altri tempi.

Scatta e parti

La serata è stata chiusa dallo spettacolo di fuoco di Laura Magic farmer. Tra le iniziative di ques’’anno c’è anche Scatta e “parti”, un bando di concorso fotografico dedicato alla 31^ edizione del Corteggio Storico di Montemurlo, promosso dal Gruppo Storico di Montemurlo, in collaborazione con il Gruppo Fotografico Zoom(zoom) di Montemurlo.

Saranno premiati gli scatti più belli che immortaleranno la sfilata storica del Corteggio.

In palio un voucher turistico. 

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile inviare una mail ai seguenti indirizzi: info@gruppostoricomontemurlo.it oppure a info@zoomzoom.it

[masi— comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email