montemurlo. GUARDANDO LE STELLE, SERATA PLAID A VILLA GIAMARI

Domani giovedì 5 settembre alle ore 21 una serata per famiglie e bambini per ascoltare tante piccole storie liberamente rielaborate da Michele Neri
La locandina

MONTEMURLO. Una serata diversa per assaporare a pieno queste ultime giornate estive. Domani giovedì 5 settembre ore 21 nel parco di Villa Giamari si svolgerà infatti “A naso in su”, una serata “plaid” per famiglie e bambini per ascoltare tante piccole storie, liberamente rielaborate da Michele Neri. Indispensabile portare con sé una soffice coperta, per stare distesi sull’erba a guardare le stelle. Una proposta insolita per vivere a pieno la natura del giardino romantico di Villa Giamari (piazza Don Milani, 1).

Michele Neri, fiorentino, dopo aver lavorato per vent’anni in biblioteca, ha deciso di approfondire le proprie conoscenze in campo teatrale, ed in particolar modo nel settore della lettura ad alta voce e dell’animazione ed ha così iniziato l’attività di narratore e lettore.

«A naso in su è una bella iniziativa della biblioteca Della Fonte per portare fisicamente fuori dagli spazi fisici della biblioteca il piacere e la bellezza della lettura, l’ascolto di storie — spiega l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero – Una serata plaid per godersi a pieno il parco di Villa Giamari e la sua bellezza».

L’ingresso è libero e gratuito. Per maggiori informazioni si può chiamare la biblioteca “Bartolomeo Della Fonte” tel. 0574-558567 e-mail:biblioteca@comune.montemurlo.po.it

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email