MONTEMURLO. IL COMUNE CERCA AMMINISTRATIVI, UN VIGILE E UN ASSISTENTE SOCIALE

Il palazzo comunale di Montemurlo
Il palazzo comunale di Montemurlo

MONTEMURLO. Il Comune di Montemurlo ha pubblicato tre avvisi di selezione per mobilità volontaria tra enti. L’amministrazione ricerca un agente di polizia municipale (categoria c), un assistente sociale (categoria d) e due esperti amministrativi (categoria c).

Per quest’ultimo profilo la procedura è riservata esclusivamente al personale di ruolo negli enti di area vasta (Province e città metropolitane) con un rapporto di lavoro a tempo indeterminato, mentre per l’assistente sociale e l’agente di polizia municipale il requisito non è vincolate, ma costituirà un fattore di priorità nella selezione.

Le domande di partecipazione all’avviso devono pervenire al Comune entro le ore 13,30 del 4 giugno 2015 e possono essere inoltrate tramite posta con raccomandata a/r indirizzata al “Servizio personale del Comune di Montemurlo” (Via Toscanini, 1 – 59013 Montemurlo), oppure con consegna diretta all’ufficio protocollo (via Monatalese, 474) dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13,30 o mediante posta elettronica certificata (Pec) a: comune.montemurlo@postacert.toscana.it.

Il bando completo dell’avviso di mobilità ed il modulo di domanda sono disponibili sul sito internet del Comune www.comune.montemurlo.po.it.

Maggiori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti all’ufficio risorse umane tel. 0574-558360.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento