montemurlo. IL COMUNE DOMANI ACCOGLIERÀ IL CAMPIONE DI MOTO 3

Il sindaco del Comune di Montemurlo, Simone Calamai, domani lunedì 4 novembre ore 12,45 ha organizzato una cerimonia di saluto in municipio per celebrare il motociclista Lorenzo Dalla Porta, neo laureato campione del mondo di ritorno dalla Malesia
Lorenzo Dalla Porta

MONTEMURLO. Il sindaco di Montemurlo, Simone Calamai, lo aveva preannunciato: «Prima della grande festa per la fine del campionato, accoglieremo Lorenzo Dalla Porta al suo rientro dall’Asia per celebrarlo come merita».

Domani lunedì 4 novembre, dopo la penultima gara di campionato, il neo campione del mondo di Moto 3 rientrerà a Montemurlo dalla Malesia e il sindaco Simone Calamai ha organizzato una cerimonia di benvenuto in municipio.

L’appuntamento per tutta la cittadinanza, per i motociclisti e i tifosi e alle ore 12.45 di fronte al municipio di Montemurlo (via Montalese, 474- Montemurlo) per accogliere il campione, cresciuto sulla pista Il Geko di Oste.

Poi i festeggiamenti si sposteranno alla Sala Banti per un brindisi tutti insieme. « Lorenzo oggi domenica 3 novembre disputerà la gara in Malesia, dopo di che rientrerà in Italia insieme al babbo Massimiliano, che da sempre lo segue sui circuiti di tutto il mondo — conclude il sindaco Calamai — Vogliamo far sentire a Lorenzo l’affetto di tutta Montemurlo. Così, in attesa della festa di fine novembre, lunedì 4 novembre abbiamo voluto preparare una prima, piccola cerimonia di benvenuto. L’invito a partecipare è per tutti coloro che conoscono Lorenzo e gli vogliono bene, per gli sportivi e gli amanti di motociclismo.

Ancora una volta Montemurlo è terra di campioni e siamo felici di festeggiare un altro nostro grande sposrtivo».

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email