montemurlo. IL COMUNE INCONTRA I CITTADINI DI OSTE

L’appuntamento è per domani sabato 12 settembre alle ore 21,15 in piazza Amendola

La nuova piazza Amendola a Oste

MONTEMURLO. Il sindaco Simone Calamai e la sua giunta sabato 12 settembre ore 21,15 saranno a Oste in piazza Amendola per incontrare la cittadinanza.

L’appuntamento è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale per raccogliere segnalazioni e necessità della frazione, ma anche per informare i cittadini sui principali interventi che interesseranno Oste.

«La serata vuol essere prima di tutto un momento di incontro e di ascolto delle necessità della cittadinanza. — spiega il sindaco Simone Calamai — Un’occasione per guardarsi negli occhi e confrontarsi sui temi di principale interesse. Nel corso della serata inoltre i cittadini saranno informati circa i lavori, i progetti ma anche iniziative culturali che avranno come protagonista Oste».

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. In ottemperanza delle disposizioni anti-contagio è obbligatorio l’uso della mascherina e non è consentita la partecipazione a chi presenta sintomi influenzali riconducibili al Covid.

[masi —comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email