montemurlo. IL CONSIGLIO COMUNALE RITORNA IN FABBRICA

Appuntamento martedì 9 aprile ore 17 nell'azienda Comistra di via Scarpettini. A discutere di nuovo sviluppo di Montemurlo e di sfida del ricambio generazionale interverranno imprenditori, rappresentati del mondo sindacale e di categoria e il direttore della Fil, Michele Del Campo
La locandina

MONTEMURLO. Il consiglio comunale di Montemurlo ritorna in fabbrica. Il sindaco ha deciso di chiudere il suo mandato li da dove era partito, cioè dal lavoro, dal mondo vivo della produzione del distretto montemurlese.

L’ultimo consiglio comunale aperto si terrà, infatti, martedì 9 aprile ore 17 all’azienda Com.i.stra (via Scarpettini, 326 – Montemurlo).

Tema del consiglio comunale aperto sarà “Il nuovo sviluppo di Montemurlo e la sfida del ricambio generazionale”.

Interverranno il sindaco, il direttore della Fil, Michele Del campo, l’imprenditore Riccardo Marini, Mauro Lassi di Rete Imprese Prato, Gianluca Valacchi della Femca Cisl (in rappresentanza di Cgil, Cisl, Uil), Fabrizio Tesi della Com.i.stra e Daria Orlandi, imprenditrice edile.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email