MONTEMURLO, IL “POPOLESCO” VINCE IL TORNEO DEI RIONI

11822539_10206019844112868_7502991282209615901_n
Gli atleti e i dirigenti del rione Popolesco

MONTEMURLO. La finalissima del Torneo dei Rioni 2015, che si è giocata ieri sera allo stadio “Nelli” di Oste, ha incoronato vincitore il Popolesco che si è imposto per 2-0 sul Morecci.

Dopo un primo tempo in parità, alla ripresa i campioni sono andati in vantaggio con un goal di Lushi e poi hanno consolidato il risultato con Ferri.

Oltre mille e cinque cento le persone che hanno assistito la partita, facendo un tifo caloroso per le due formazioni in campo.

«È stata una grande festa – commenta soddisfatto, Alessandro Franchi, presidente del comitato Torneo dei Rioni –. Sugli spalti c’erano tanti giovani e famiglie e questo ci riempie di gioia. Quest’edizione si chiude con un bilancio più che positivo: la dovremmo chiamare la “festa dei rioni”. Un grazie a tutti: al Comune, alle forze dell’ordine e a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione”.

La premiazione
La premiazione

A premiare i vincitori erano presenti il sindaco, Mauro Lorenzini e l’assessore allo sport, Giuseppe Forastiero, che ha sottolineato: “Una bellissima cornice di pubblico ha impreziosito la finalissima. Sono molto felice per il fairplay che ho visto in campo. L’unico rammarico è per qualche screzio che si è verificato sugli spalti durante le qualificazioni. Insieme al comitato dei rioni lavoreremo perché tutto ciò non riaccada, ne va della vita di un torneo che è la manifestazione sportiva di punta del territorio”.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento