montemurlo. IL SINDACO CALAMAI HA DATO IL BENVENUTO AL NUOVO PREFETTO

La sede della Prefettura di Prato

MONTEMURLO. L emergenza Coronavirus ha rimandato a data da destinarsi l’incontro ufficiale di persona, così il sindaco del Comune di Montemurlo, Simone Calamai, ieri ha chiamato la prefettura per salutare il nuovo prefetto di Prato, Lucia Volpe, in servizio dallo scorso 14 aprile.

« Ho voluto chiamare il nuovo Prefetto per darle il benvenuto a nome di tutta la comunità di Montemurlo in questo momento così difficile, che ci tiene distanti. — ha detto il sindaco Calamai — È stata una conversazione cordiale e piacevole, nell’ambito della quale ho avuto modo d’invitare il Prefetto, non appena sarà possibile, a visitare la nostra realtà produttiva, ma anche le bellezze storiche ed artistiche del territorio».

Il sindaco Calami ha anche espresso parole di ringraziamento per il prefetto Rosalba Scialla che ha ricevuto la nomina di prefetto di Pavia.

« Purtroppo, visto il momento, non c’è stato modo di salutare la dottoressa Scialla come avremmo voluto, ma le auguro un buon lavoro nel suo nuovo incarico»

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email