montemurlo. IL SINDACO CALAMAI INCONTRA LA NUOVA COMANDANTE DEI VIGILI DEL FUOCO DI PRATO

Un’occasione per fare il punto sulla situazione e su future collaborazioni. Il sindaco Calamai ha ringraziato la comandante Francesca Conti per il servizio svolto sul territorio dai Vigili del Fuoco ed ha aggiunto: « Il distaccamento è fondamentale per la sicurezza di Montemurlo»
Nella foto il sindaco Calamai con la comandante Francesca Conti

MONTEMURLO. Il sindaco del Comune di Montemurlo, Simone Calamai, ieri mattina in municipio ha incontrato Francesca Conti, la neo comandante dei Vigili del Fuoco di Prato di fresca nomina.

Un incontro cordiale e proficuo che è servito, oltre che a conoscersi, a fare il punto della situazione e a progettare possibili future collaborazioni tra l’amministrazione comunale e i vigili del fuoco, in particolare con quelli del distaccamento di Montemurlo.

« Ho incontrato davvero con molto piacere la nuova comandante che, come me, è all’inizio del suo mandato e alla quale auguro di svolgere con piena soddisfazione il proprio incarico.— ha sottolineato il sindaco Calamai. –

Il distaccamento dei vigili del fuoco è fondamentale per garantire la sicurezza di Montemurlo e delle aree limitrofe. La presenza dei Vigili del Fuoco costituisce un valore aggiunto anche per le aziende tessili del nostro distretto industriale d’eccellenza che possono contare su donne e uomini preparati a prevenire e affrontare ogni tipo di emergenza».

Nell’occasione il sindaco Calamai, infatti, ha voluto anche ringraziare i vigili del fuoco per l’importantissimo lavoro svolto, con passione e dedizione, sul territorio in vari ambiti: dalla prevenzione incendi, alla salvaguardia dell incolumità delle persone, all’impegno in operazioni di soccorso in ambito di protezione civile.

[masi — comune di mntemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email