montemurlo. IL SINDACO LORENZINI AI GIORNALISTI: «NON ARRENDETEVI MAI, PERSEGUITE SEMPRE LA VERITÀ»

Prima di congedarsi dalla carica ha voluto ringraziare e salutare i mass media
Mauro Lorenzini, Sindaco uscente di Montemurlo

MONTEMURLO. Il sindaco uscente di Montemurlo Mauro Lorenzini nell’ultimo giorno della sua consiliatura ha inteso salutare e ringraziare i mass media (compresa la nostra testata giornalistica) per il prezioso lavoro quotidiano svolto.

Ecco il messaggio inoltrato alla nostra redazione:

«Cari giornalisti,
da domani non sarò più il sindaco di Montemurlo, perché come saprete sarà proclamato ufficialmente sindaco il mio vice, Simone Calamai. Ci tenevo quindi a farvi arrivare queste righe per ringraziarvi del vostro lavoro, della vostra capacità di ascolto, della vostra disponibilità, attenzione e correttezza.

Ho avuto la fortuna di incontrare professionisti seri e preparati che hanno sempre messo al primo posto l’interesse della collettività, fornendo un’informazione chiara, precisa, imparziale e scrupolosa. Ho sempre ritenuto il vostro ruolo indispensabile per creare un canale diretto di comunicazione con i cittadini e credo che se, la mia squadra e io, abbiamo amministrato bene questo territorio è anche grazie agli stimoli e alle sollecitazioni del vostro quotidiano lavoro, che ho sempre  apprezzato anche quando era critico.

Credo in una stampa libera e indipendente, baluardo dei valori costituzionali e della democrazia.

Non arrendetevi mai e perseguite sempre la verità, il nostro Paese ha tanto bisogno di voi.

Grazie per questi dieci anni insieme. Vi auguro ogni bene, con affetto» 

Mauro Lorenzini

A nome della redazione di Linea Libera, del direttore Edoardo Bianchini voglio esprimere stima e apprezzamento al sindaco Lorenzini per il lavoro svolto e per questo messaggio che ha voluto riservare al nostro settore.

Anche noi come lui crediamo fermamente in una stampa libera e indipendente e pur con i nostri limiti cerchiamo di perseguire nel nostro lavoro la verità.

Cercheremo di fare tesoro delle belle parole riservateci.

a.b.


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “montemurlo. IL SINDACO LORENZINI AI GIORNALISTI: «NON ARRENDETEVI MAI, PERSEGUITE SEMPRE LA VERITÀ»

Comments are closed.