montemurlo. IL SINDACO SIMONE CALAMAI POSITIVO AL COVID

“Nel complesso sto bene, sono a casa e continuo a lavorare, seppur a distanza, per il nostro Comune e per l’interesse della nostra comunità”

Il sindaco Calamai

MONTEMURLO. [a.b.] “Cari concittadini, desidero informarvi che nei giorni scorsi ho avvertito alcuni malesseri che mi hanno spinto a mettermi in isolamento e a fare il tampone molecolare dal quale oggi è risultata la mia positività al Covid. Nel complesso sto bene, sono a casa e continuo a lavorare, seppur a distanza, per il nostro Comune e per l’interesse della nostra comunità”.

Così il sindaco di Montemurlo Simone Calamai ha informato la cittadinanza della sua positività al Covid 19. Lo ha fatto dandone notizia sui social.

“Continuerò a fare la mia parte tutelando anche in questi giorni, seppur da lontano, la salute pubblica e mettendo in atto tutte le misure necessarie per cercare di sconfiggere questo virus”.

“ Purtroppo – ha aggiunto — a livello provinciale i numeri dei contagi sono in forte incremento ed è ormai certo che da lunedì la nostra provincia entrerà in zona rossa con la conseguente chiusura anche di tutte le scuole. Aspettiamo domani l’ufficialità del provvedimento regionale”.

“Nonostante il covid – conclude il sindaco — io ci sono e continuerò a tenervi informati così come faccio ogni sera da un anno a questa parte, dall’inizio della pandemia”.

Al sindaco stanno giungendo gli auguri di pronta guarigione da tanti cittadini, compreso l’ex sindaco Mauro Lorenzini.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email