montemurlo. IL VESPA CLUB DONA MILLE EURO ALL’ASSOCIAZIONE AURORA

Sabato 30 novembre nel corso della riunione regionale si sono svolte anche le premiazione del secondo campionato turistico toscano intitolato a "Ilo Salvatici"
La premiazione del Vespa Club di Montemurlo

MONTEMURLO. [a.b.] Il Vespa Club Montemurlo sta con l’Aurora, l’associazione che dal 2001 si occupa con regolarità del tempo libero di persone disabili. I vespisti nei giorni scorsi hanno fatto tappa all’associazione e, dopo aver fatto colazione con i ragazzi, hanno donato ad Aurora mille euro, frutto dell’annuale beneficenza.

Sabato 30 novembre, invece, tutti i Vespa Club della Toscana si sono ritrovati a Montemurlo per la premiazione del campionato turistico toscano e la riunione regionale.

Hanno partecipato due delegati per ogni Vespa club della Toscana (in tutto 44). Durante la riunione a cui è intervenuta l’assessore Vespi sono stati premiati i vincitori del secondo campionato turistico intitolato a Ilo Salvatici, storico presidente del Vespa Club Montemurlo scomparso nel 2017. Sono stati anche affrontati vari argomenti (turismo, sport, convenzioni e varie).

Il Vespa Club di Montemurlo è stato premiato per il numero di presenze ai raduni (427) e per i km percorsi 24.584 (al primo posto si è classificato il Vespa Club di Fiesole con 24644 km).

Il Vespa Club di Fiesole si è reso poi artefice di un bellissimo gesto offrendo il proprio trofeo al Vespa Club Firenze in memoria del compianto Luigi Badia.

Durante l’incontro è stato anche deliberato il nuovo logo del Vespa Club della Toscana che riprende le logiche dell’attuale Vespa Club d’Italia.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email